PEPSI, JAGD TERRIER DI 15 MESI

TORINO (TORINO)
Piemonte

Dove si trova il cane: Torino

Pepsi è un Jagd Terrier nato ad aprile 2016, castrato, vaccinato e microchippato.

Nel suo primo anno di vita è sempre stato con la mamma in un box di 1m x 1m vicino ad Alcamo. La mamma è ancora lì, purtroppo.

L’ex proprietario li detiene per la caccia e una volontaria del luogo è riuscita a farsi dare il figlio che lo scorso maggio è salito in stallo ad Acqui Terme da una volontaria che desiderava adottarlo ma, dopo tre settimane, l’ha dato in stallo ad una volontaria di zona perché lei, lavorando, non poteva educarlo alle buone maniere. Infatti Pepsi deve imparare a fare i bisogni fuori perché ancora nessuno gliel’ha insegnato.

Ora dal 23 giugno 2017 si trova presso la Clinica Rifugio Croce Blu di Piossasco (TO) da Pinuccia Penengo dell’Associazione Onlus “Amici da adottare”.

È di buon carattere: dolce, buono, affettuoso e vispo come tutti i terrier e va d’accordo con tutti gli umani, bimbi e adulti, e i cani ma non con mici o conigli che ritiene siano prede, come gli è stato insegnato e come da indole della sua razza.

È spumeggiante come il suo nome ☺ e non patisce l’auto!

Cerchiamo per Pepsi una famiglia attiva che abbia già, eventualmente, un altro cane e che abbia un giardino affinchè Pepsi possa sfogarsi.

Verrà affidato previo colloquio preaffido conoscitivo presso l’abitazione degli eventuali affidatari.

Per informazioni: Paola 3341125830 o Pinuccia 3297799495. No SMS o WhatsApp