PEPPINO

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: LATERZA

maschio – TAGLIA media (15kg circa) – NAT0 01/01/2014 circa – CARATTERE vivace, affettuoso e socievole. Va d’accordo anche con i maschi – VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=D5R9JdIr8Wc —-
Ha il carattere dei breton il nostro PEPPINO. E certo, lui è un breton! Chi ha avuto questi cani, sa di cosa parlo. Lui ti guarda negli occhi e sembra chiederti: “cosa vuoi che faccia?”. Ma quando trova la porta del suo box aperta, non resiste al richiamo della libertà e si mette a correre come un fulmine, a zampe levate. E’ uno spettacolo vedere i cani chiusi quasi 24 ore al giorno nei box, correre liberi. Purtroppo Peppino può correre libero solo 5 minuti al giorno, durante le operazioni di pulizia del suo box, ma, se avesse una famiglia, questa gli garantirebbe molta più libertà, portandolo a scatenarsi quotidianamente in un’area cani o in campagna. E’ quello che ci auguriamo per lui. Peppino il giorno del suo arrivo era fuori la porta del canile e, appena la porta si è aperta, si è infilato dentro. Non si sa se lo abbiano abbandonato lì davanti o ci sia arrivato da solo, dopo il suo abbandono. Certo è che, per voler entrare in un canile, doveva aver vissuto davvero da schifo in precedenza….

PEPPINO si trova nel canile comunale di Laterzahttps://www.facebook.com/search/top/?q=anta+onlus+canile+comunale+di+laterza - Per offrirgli il calore di una famglia e lo stile di vita di cui i cani come lui hanno bisogno, dovete solo inviarci una mail a giusy.adozioni@libero.it, con un cenno su di voi, la vostra esperienza con i cani ed il posto dove lo fareste vivere. In risposta vi invieremo un Questionario conoscitivo, e subito dopo di contatteremo una volontaria di una associazione della vostra zona, che si recherà presso il vostro domicilio per un coloquio rivolto a tutta la famiglia. Fatto ciò, PEPPINO vi raggiungerà a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia, con il suo libretto sanitario e tutta la documentazione a norma di legge. PEPPINO E’ GIA’ STERILIZZATO – Per parlare con noi: Giusy Troiano 3348943804 o Antonella Bollini 3290233116 GRAZIE A TUTTI!