Penny, dolcissima simil LABRADOR!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Questa figacciona è Penny, una dolcissima simil LABRADOR (molto simil), quindi taglia media, che non aspetta altro che una famiglia tutta per lei… sì, questa è l’unica cosa che le manca.

Penny è giovanissima, ha circa 2 anni ed è sanissima. Come sempre, sopratutto quando si tratta di cani neri, le foto non le rendono per niente giustizia e per questo in diversi mesi nessuno ha mai chiesto di lei. Il suo punto forte però non è l’aspetto (nonostante sia bellissima), ma il carattere… ed è questo che dovrebbe importare a chi cerca un compagno di vita! Penny è assolutamente DOLCISSIMA, accoglie tutti con feste stratosferiche, portando giochini e legnetti… insomma, molto molto Labrador! Starebbe ore a farsi coccolare, veramente. E’ anche estremamente vivace ed attiva, adora giocare, scorrazzare, correre.. insomma, una forza della natura! Ideale per famiglie attive alla ricerca di un cane affettuoso e dolce ma anche un cane con cui condividere avventure e attività all’aria aperta!

Penny va d’accordo con i suoi simili, convive serenamente con cani maschi e femmine, anzi, un compagno peloso non le dispiacerebbe per niente! Insomma, se siete alla ricerca di un nuovo membro della famiglia… di meglio non troverete! Venite a conoscerla e lo vedrete da soli!

Penny si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto PENNY e sarete richiamati)