PATCH 18 mesi piccolo podenco maneto cane perfetto a cui nessuno ha aperto la porta – ADOZIONE

Serravalle Sesia (Vercelli)
Piemonte

Dove si trova il cane: Spagna

Patch è un bellissimo podenco maneto.

Ha 18 mesi e pesa 12 kg, però 12 kg di soli muscoli perché non potrebbe essere più piccino. Non arriva nemmeno alle ginocchia. E ha un carattere splendido, equilibrato, tranquillo, perfetto.

A quanto sappiamo stava per strada da almeno 5 mesi. Gli abitanti della zona gli avevano costruito una cuccia con un materassino e delle coperte e gli davano da mangiare tutti i giorni. Lo curavano alla perfezione, tranne che per il dettaglio di doversi destreggiare dai pericoli della strada per continuare a vivere. Eppure in tutto questo tempo nessuno gli ha mai aperto la porta di casa. Patch viveva per strada.

Quando le volontarie di Adopta Mestizos sono venute a sapere delle sua situazione e l’hanno visto, non sono state capaci di restare a braccia incrociate, nonostante fossimo già piene di cani.

Patch è un cane incredibile. Un torello in miniatura. Un fuoristrada con più testa che corpo, un sorriso enorme e un cuore ancora più grande.

E’ molto allegro e vivace, attivo e giocherellone, però in casa è super-tranquillo. E’ socievole con tutti i cani e affettuosissimo e riconoscente con le persone, specialmente con i bambini.

Si trova a Siviglia, arriverà in Italia solo con adozione confermata.

Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee

Sarà sollecitato contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute

confidointespagna@gmail.com

347/5395353