PASQUALINO, CIRCA 1 MESE T/MEDIA, ABBANDONATO SU DI UN MUCCHIO DI IMMONDIZIA


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

Pasqualino è un cucciolino di 40 giorni, dolce tenero,è una vita che qualcuno ha deciso non valesse nulla e lo ha abbandonato su di un cumulo di immondizia, non esiste peggiore crudeltà di quella inflitta dall’uomo, persone che alla prima occasione non perdono tempo per abbandonare il cane.
Chi fa del male ad una povera creatura è un potenziale pericolo per tutti, può manifestare violenza verso gli animali e verso gli uomini.
Eppure vivono in mezzo a noi, e questo è quello che spaventa apparentemente normali ma con lato mostruoso.
E’ stato lasciato a pochi giorni di vita, aveva gli occhi chiusi, stremato e privo di forze, e tanta necessità di calore ed attenzioni particolari.
Senza scrupolo si è recato in una grande cumulo di immondizia adagiata lungo la strada, ed ha abbandonato Pasqualino. Deve averlo ritenuto inutile, come un’oggetto insignificante di cui disfarsi. Tra bottiglie di plastica, sacchetti di immondizia ed altre tipologie di rifiuti.. I lamenti hanno attirato l’attenzione della volontaria che sfama quotidianamente i randagi di zona
I cuccioli così piccoli, richiedono poppate continue, pulizia costante ed il giusto calore, non aggiungo altro lo schifo è troppo. Quello che adesso è importante è trovare una famiglia a questo tesoro che ha avuto poi la fortuna di conoscere il lato buono delle persone.
lo volevate morto vero brutti esseri inutili ma vi è andata male perché noi per loro ci buttiamo pure nel fuoco!
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Daniela: 3926529443
Lorella: 3701028569
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale