PANDORA

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: LATERZA

PANDORA canile di Laterza
Incrocio pastore dei pirenei – Femmina – TAGLIA medio grande (28kg circa) – NATA 20/09/2016 circa – CARATTERE affettuosa e fiera – VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=cRV4dl0h8-g —-

Questa cucciolona meravigliosa è comparsa misteriosamente a Laterza, infilandosi dentro un centro di riabilitazione per disabili. Il canile è stato allertato e lei presa e portata dentro. Dopo la sterilizzazione, si è provato a proporla in adozione, ma nessuno l’ha richiesta. Lei è bellissima, grande e forte. Vorremmo che andasse a casa prima possibile, così oggi la riproponiamo, sperando che questa volta qualcuno ci chiami.

PANDORA si trova nel canile comunale di Laterzahttps://www.facebook.com/search/top/?q=anta+onlus+canile+comunale+di+laterza - Per adottarla dovete solo inviarci una mail a giusy.adozioni@libero.it, con un cenno su di voi, la vostra esperienza con i cani ed il posto dove la fareste vivere. In risposta vi invieremo un Questionario conoscitivo, e subito dopo contatteremo una volontaria di una associazione della vostra zona, che si recherà presso il vostro domicilio per un coloquio rivolto a tutta la famiglia. PANDORA vi raggiungerà a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia, con il suo libretto sanitario e tutta la documentazione a norma di legge. PANDORA E’ GIA’ STERILIZZATA – Per parlare con noi: Giusy Troiano 3348943804 o Antonella Bollini 3290233116 GRAZIE A TUTTI!