Pablo…frammenti spinosi.

Grottaferrata (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Castelli Romani - Regione Lazio

E poi ci sono anche io, gli zii mi hanno detto che non ho commesso nessun delitto per tentare di farmi accettare la costrizione di una prigione dietro una grata, e pensare che mai ho osato uccidere, rubare.
Ero li ormai dai miei natali…meno di due anni di onorata fedeltà, sempre attento a non essere pretenzioso, mai lo giuro mai, ti ho detto che quella ciotola era troppo vuota per me…sempre con la testolina bassa per mostrarti la mia devozione per quel giaciglio nemmeno poi così al riparo da pioggia e vento….ho creduto che fossi impossibilitato a concedermi qualcosa in più e nel mio sonno notturno sognavo un risveglio a te sempre accanto e poi invece ti sei stancato di me.
Ho vagato, ho bussato, ho lesinato un pezzo di pane duro per ore e giorni, ho cercato pozzanghere di acqua per dissetarmi fino alla pietà di chi si è accorto del mio ansimare, adesso ho cibo a sazietà, una ciotola di acqua potabile e pulita ma nel prezzo di vendita è compresa la costrizione di una gabbia di metallo, non so quando, dove e come ne uscirò e se invece continuerò a NON VIVERE, nell’oblio di un box di ferro e cemento armato di una prigione ADVITAM.
SPERO DI USCIRNE, SPERIAMO CI SIA PER ME UNA MAMMA ADVITAM.
Sono un maschietto di circa due anni, il mio pelo ricorda frammenti della più nobile famiglia degli spinoncini ma sono un purissimo METICCIO 100PERCENTO.
Mi chiamo Pablo, dolcemente Pablo, sono una taglia media contenuta, verrò affidato microchippato, vaccinato, castrato, negativo leishmaniosi.
Per conoscermi da vicino, per info adozione contatta zio Mauro 3388729651 ( dalle ore 16 alle ore 19 ).
Mi trovo ai castelli romani in provincia di Roma, Regione Lazio.
1 post ·