Oscar, setter inglese tricolore bellissimo

()
Altro

Dove si trova il cane: Milano

Oscar sorride, sorride sereno e gironzola contento nell’area sgambo insieme ai suoi nuovi amici pelosi. Ora sì che può rilassarsi e godersi queste giornate di fine estate dormendo tranquillo, giocando e correndo senza doversi preoccupare di cercare il cibo, di evitare i pericoli, di nascondersi per paura.

Eh sì, purtroppo Oscar, nonostante la sua giovane età, ha dovuto affrontare le insidie della vita da randagio… non sappiamo per quanto tempo, sappiamo però che la brava volontaria che lo ha trovato nelle campagne intorno a Giugliano, in Campania, ci ha messo molti giorni per riuscire a conquistare la sua fiducia e avvicinarlo per poterlo mettere in salvo.

Nonostante questa brutta esperienza però Oscar è un cane fantastico, buonissimo e festoso, amante della compagnia di tutti i suoi simili, maschi e femmine, e dell’acqua nella quale sguazza felice appena ne ha l’occasione!

Ora che è al sicuro Oscar sogna anche di avere una mamma e un papà da amare e baciare continuamente… sì perché da vero setter Oscar è legatissimo all’uomo: lui ti abbraccia con entusiasmo e ti guarda con i suoi magnifici occhi nocciola nei quali ti perdi immediatamente. Inoltre è di una bellezza mozzafiato, ma questo lo potete vedere da soli…

Anche noi sogniamo per lui una famiglia che ricambi il suo amore incondizionato… Oscar è pronto per venire via con voi, verso la sua nuova vita, per riempire la vostra casa di allegria e amore. Per lui cerchiamo una situazione tranquilla, possibilmente non in città perché Oscar è ancora molto spaventato dai rumori, specialmente quelli del traffico… Vorremmo per lui una famiglia che abbia la pazienza di fargli dimenticare il periodo passato per strada e forse, chissà…, anche la vita precedente… In cambio lui è pronto a giurarvi fedeltà e amore eterno, l’amore che solo un cuore peloso sa dare.

Oscar è castrato e sano, come hanno rivelato gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano, e verrà affidato vaccinato, chippato e in regola con tutte le profilassi stagionali.

Per Oscar cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Oscar (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure a silviafumagalli@iol.it  (gradita una minima presentazione).