Orso cucciolo di 6 mesi derivato labrador in canile a Valle Grande


Roma (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: Roma - Canile Valle Grande

Cosa possiamo dire di questo cucciolo se non che è semplicemente meraviglioso?
Orso ha appena cinque mesi, futura taglia medio grande, arrivato recentemente nel nostro canile insieme ad uno dei fratelli direttamente dalla Sicilia; è stato trasferito presso la nostra struttura considerato che la terra in cui è nato non avrebbe potuto dargli nessun futuro.
Rinvenuto, piccolissimo, insieme ai fratellini a seguito di uno dei tanti abbandoni, fortunatamente ha incontrato dei volontari che non hanno avuto il coraggio di lasciarli al loro destino e così è arrivato da noi.
Orso è estremamente affettuoso e solare, continuamente in cerca di una carezza e di qualcuno che gli dia un pò di attenzione, adora correre e giocare proprio come tutti i cuccioli ed è compatibile con i suoi simili. Non lasciamo che questo piccolino debba crescere in un box, venite a conoscerlo; il fratellino è stato adottato ed ora lui è rimasto solo. Adatto a grandi e piccini ed a qualsiasi contesto familiare.
Già vaccinato e microchippato.
Visibile in canile a Roma nord ma una buona adozione valutiamo richieste altrove
Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l’uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane
Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina
PER INFO 333-2858095 (anche whatsapp)