ODINO…bellissimo Corso simpatico

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Torino

Odino è finito in canile molto giovane, aveva solo un anno. Un cane  Corso molto bello,    ma finito nelle mani sbagliate, poco amorevoli, e che in breve tempo si sono stancate di lui.  Finito nel box, ci è rimasto per ben quattro anni, in una provincia del  Centro-Sud dove gli abbandoni sono continui ma le adozioni molto poche.    Grazie al lavoro instancabile di alcune volontarie,  Odino  è stato spostato in un rifugio vicino Torino  dove puo’ avere maggiore visibilita’. maggiori contatti con pesone e volontari, e finalmente la possibilita’ di fare qualche  piccola passeggiat, cosa che  negli anni di canile non  ha mai fatto.

Lui è un cagnolone buono e socievole, affettuoso con le persone, abituato persino ad andare a guinzaglio ed in auto. Un cane bello e bravo, che adesso merita di avere una famiglia tutta sua che lo ami stavolta per sempre.

Odino  è un bellissimo cane Corso , di taglia  mediogrande, sui 35 kg.  Nato nel 2012  ha passato ingiustamente  quttro anni in canile. Visibile vicino  Torino, è un cane per persone gia’ esperte della razza o nella gestione di cani di grossa taglia.  Buon carattere, ma meglio no maschi, preferibile una femmina stessa tipologia.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla Leishmania. Numerose foto e video disponibili.

Anna Bianca 3475143882-3343655706  annabianca50@gmail.com