NINA E’ SEMPRE STATA IL CANE DI NESSUNO

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

ROMA AMICI CON LA CODA.Adorabile NINA, 10 anni taglia media 28 kg.
“Bau, eccomi qui…Nina è il nome che mi hanno dato ma questo non era il mio nome..A dirvi la verità di MIO non ho MAI avuto nulla. Sono Nina e ho 10 anni..10 anni di NULLA…Da che mi ricordo sono sempre stata in strada, a combattere per un tozzo di pane vecchio, a combattere per un cartone sul quale dormire. La mia vita è stata questa, cercare di sopravvivere! Lo so cosa state pensando…povera piccola..però ha 8 anni…e non è certo la bellezza fatta cane…Come posso darvi torto? Avete ragione su tutto ma io….ESISTO! Io vorrei provare almeno una volta cosa siano le coccole!
Vorrei provare cosa significhi amare ed essere amata! Vorrei provare…almeno una volta ad addormentarmi senza la paura di non svegliarmi più, senza la paura di venir attaccata, scacciata, picchiata…Sapete cosa significhi “vivere” in questo modo? IO SI’! Ora sono in questo posto chiamato Fondazione Prelz e almeno mangio tutti i giorni. Però…sono ancora sola, sono ancora il cane di nessuno e…NON CE LA FACCIO PIU’! Sembra che avere 10 anni significhi avere un zampa nella fossa…sembra che avere 10 anni significhi non essere più degni di far parte di una famiglia…NON è giusto! Ho 10 anni e probabilmente vivrò ancora ..ma come?
Chiusa in una gabbia! Un giorno morirò come sono vissuta, come un cane di nessuno….SOLA e senza aver mai conosciuto la VITA, quella vera! Ma io ci credo ancora sapete? Io ci spero ancora…IO… sogno ancora che un giorno, qualcuno verrà e mi porterà via da qui, un giorno anch’io potrò dire HO UNA FAMIGLIA!
Un giorno….forse….non sarò più il cane di nessuno! ”

Meravigliosa e dolcissima Nina…il cane che nulla ha avuto! Nina è di una dolcezza disarmante, con uno sguardo che tutto vorrebbe dire, con uno sguardo che ti entra dentro e ti trafigge l’anima. Nina si trova presso la Fondazione Prelz, è stata visitata dai nostri veterinari ed è risultata sana come un pesciolino. E’ stata spulciata, sverminata, vaccinata e sterilizzata ed è risultata negativa al test Leishmania. Nina ha anche il suo microchip ed è regolarmente iscritta all’anagrafe canina, in possesso di libretto sanitario. Nina è stata seguita dai nostri educatori cinofili e ha imparato tutto alla velocità della luce! Va a guinzaglio che è una meraviglia! Anche loro sono rimasti esterrefatti davanti all’intelligenza e alla ricettività di Nina! Nina ha fatto tutto ciò che era in suo potere per trovare finalmente una famiglia, ora lei è prontissima e TU? Nina è una vera coccolona, sarebbe perfetta anche vivere in appartamento privo di giardino privato. A Nina interessa solo una cosa, essere accolta come membro effettivo di una famiglia e non sentirsi più il cane di nessuno. Adorabile con i piccoli umani e tranquilla verso le altre forme di vita è un cane assolutamente sicuro. Assolutamente compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine e anche con i cugini gatti. Nina vive e lascia vivere, è un essere di una bontà straordinaria, mai invadente, sempre dolce e delicata nei suoi approcci. Nina si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi della Fondazione Prelz, con nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali a condurla gratuitamente da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità. Non sono d’accordo con quanto dice Nina all’inizio del suo appello io personalmente la trovo davvero bella, ma forse tutta la sua bellezza è data dalla sua anima pura e meravigliosa! Ti prego non essere cieco/a e sordo/a all’appello di Nina solo TU puoi offrirle l’unica cosa della quale Nina ha bisogno, l’unica cosa che a lei veramente serve UNA VITA! Nina spera…Nina sogna…Nina aspetta TE NON DELUDERLA TI PREGO! NINA ESISTE!
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com