NIKA 10 MESI, DOLCISSIMA CERCA LA SUA META’ DEL CUORE

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Sicilia

NIKA, 10 MESI, TAGLIA MEDIO PICCOLA

DALLA SICILIA  SOGNA DI INTRAPRENDERE IL VIAGGIO VERSO LA FELICITA’

 

La piccola Nika è figlia di una delle più belle terre del nostro paese. Terra purtroppo crudele nei confronti delle centinaia di cani che giornalmente vengono abbandonati. Come tanti altri,  nata da mamma randagia e con una prospettiva di vita che definire breve è un eufemismo. La sensibilità nei confronti dei nostri amici a quattro zampe è rara, ma per sua fortuna il destino ha messo un angelo sul suo cammino.

Accadde che una sera una cagnolina padronale si inoltrò in un bosco e che i suoi umani la seguissero arrivando cosi nel luogo in cui si trovavano Nika e i suoi fratelli.

La ragazza non potè volgere lo sguardo e prese con se tutti i cuccioli.

I fratellini vennero adottati subito,ma per Nika mai nessuna richiesta.

La piccola è cresciuta e più nessuno si è interessato a lei.

Il luogo in cui vive è  sicuro, ma a Nika manca l’esclusività di una famiglia tutta sua.

La persona che l’ha salvata cerca di accogliere  quanti più randagi  può, ma le risorse sono esigue e tempo e amore devono necessariamente essere condivisi da molti cani.

Cerchiamo per NIka una famiglia che sappia farla sentire una principessa, che sappia farle conoscere il valore dell’appartenere a qualcuno.

Nika è giovanissima, di taglia contenuta, agile e snella, molto dolce e intelligente. compatibile con i suoi simili, con i gatti non sappiamo poichè non ne ha mai incontrati.

Nika è un cane e non potrà essere veramente felice fino a che non troverà l’altra metà del suo cuore.

Chiamate per lei, vi verranno date tutte le informazioni necessarie.

La piccola verrà affidata con regolare modulo di affido, e disponibilità a visite post adozione. REGOLARMENTE VACCINATA E MUNITA DI CHIP, GIA’ STERILIZZATA

 

PER INFO:
ANTONELLA 3479039872 anto1sorb@yahoo.it

​ALDA 3496222228 alda.ilbranco@gmail.com