NEBBIA, SPLENDIDA INCROCIO MAREMMANO CERCA LA SUA MAMMA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. NEBBIA, dolce e splendida incrocio maremmano giovanissima  appena 1 anno di età, taglia grande 33 kg di peso attuali.
NEBBIA era legata ad un palo con una grossa catena, giorno e notte, senza riparo, sotto la pioggia e sotto il sole. Senza cibo né acqua.
Quando mi sono avvicinata la prima volta eri impaurita e tremante.
Non avevi mai ricevuto una carezza, una coccola…
Ti ho dato da mangiare e da bere e ti sei fidata.
Il giorno dopo sono tornata e tu mi hai riconosciuta: eri felice e scodinzolavi tutta bagnata, dopo una notte da diluvio universale.
Ho cercato il padrone delle pecore lì vicino. L’ho trovato e mi ha detto che sei una cagnolona non “brava” con le pecore… “Però, legata, è comunque buona come guardiana”.
Ho provato a convincerlo a darmela. Intanto Nebbia si era accovacciata e ci guardava con i suoi meravigliosi occhi: tristi e rassegnati. Alla fine l’ho convinto, non tanto con le parole ma con 50 euro che ho tirato fuori dalla tasca.
In un attimo Nebbia era in macchina con me! Con quegli occhioni profondi che mi comunicava tutta la dolcezza e la riconoscenza di chi aveva capito che la sua vita stava cambiando! L’ho guardata e carezzata e in quel momento le ho promesso che avrei cercato per lei la più speciale delle famiglie… Ora, ho bisogno di voi per mantenere questa promessa. Nebbia merita di vivere una vita vera. I suoi occhi bellissimi ed intensi fanno innamorare: sono in grado di comunicare tutta la dolcezza che la contraddistingue ed il bisogno che ha di ricevere amore e carezze. Nebbia è buonissima e dolcissima con tutti e va d’accordo con tutti i suoi simili: una compagnia perfetta per famiglie e bambini. Forse ho sbagliato ad illuderla, mi chiedevo… ma poi, quando l’ho lasciata alle volontarie del rifugio, mi sono voltata e l’ho sorpresa a seguirmi con lo sguardo: era uno sguardo non più triste e rassegnato. E lì ho capito di aver fatto la cosa giusta…
Questo ho potuto offrirle un box in un rifugio null’altro, ma TU e solo TU che stai leggendo hai il potere di fare la differenza, ti prego chiama per lei, ti prometto che non te ne pentirai mai!
Nebbia è buonissima, un cane sicuro, ha un cuore enorme. Va bene al guinzaglio e segue le direttive del suo conduttore.
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla dal suo angelo e lo faremo gratuitamente. Nebbia viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com