NEBBIA, UNO DEI CANI INVISIBILI AGLI OCCHI DI TUTTI, DA OLTRE 4 LUNGHI ANNI RECLUSO IN UNA GABBIA, NON CE LA FA PIU’

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

NEBBIA, UNO DEI CANI INVISIBILI AGLI OCCHI DI TUTTI, DA OLTRE 4 LUNGHI ANNI RECLUSO IN UNA GABBIA, NON CE LA FA PIU’

BERGAMO, 22/11/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA

NEBBIA, UNA SPINA NEL CUORE, LA GABBIA GLI STA STRETTA, I SUOI OCCHI CHIEDONO AIUTO! NON SAPPIAMO Più COME FARE, ANNI DI APPELLI MA LUI è ANCORA IN CANILE… AIUTIAMOLO A LIBERARLO!

INCROCIO MAREMMANO, 5 ANNI, UNA NUVOLA VAPOROSA A CELARE UN’ ANIMA CANDIDA.

Nebbia, 5 anni, l’incrocio maremmano bello per eccellenza, elegante, bianco, occhi neri,  profondi, intelligenti, occhi tristi, occhi che parlano, che chiedono amore, CHE GRIDANO DISPERATAMENTE AIUTO PER USCIRE FUORI DA LÌ, dal box dove la sua energia è repressa da oltre 4 lunghissimi anni, la sua intelligenza è mortificata dall’inerzia, la sua naturale propensione a proteggere il branco a cui appartenere è annientata e il suo bisogno di avere un territorio da difendere è frustrato, perché nel canile un maremmano non ha un branco, una famiglia, non ha uno spazio se non quei pochi metri di un box dove una mente intelligente a lungo può solo impazzire o deprimersi! Ma Nebbia è un combattente e lotta giorno dopo giorno per far si che il destino infame che si è abbattuto su di lui non spenga la sua vitalità, né l’entusiasmo con cui accoglie chiunque si prende cura di lui che ha la fortuna di avere in cambio in dono l’anima di questo splendore. Si perché Nebbia sa creare con chi si rapporta a lui un legame speciale, unico, il legame che solo due anime che s’incontrano diventando una sola entità possono capire! Nebbia non chiede altro che avere un compagno umano a cui dedicare la vita, con cui collaborare, a cui rapportarsi, con cui giocare. Ama buttarsi in acqua, giocare con la neve, passeggiare nei boschi, nelle terre, in montagna, ma anche in paese. Non va d’accordo con i maschi, con le femmine va a simpatie, per lui sarebbe meglio essere figlio unico. Necessita di ampio spazio anche esterno e di una famiglia che sia disposta ad adottarlo come cane unico.

Nel suo passato, Nebbia ha gia provato a farsi amare da due famiglie diverse, le quali a causa di una gestione non corretta del cane ce lo hanno rispedito indietro.

Nonostante ciò, questo dolce testone, è un essere speciale che aspetta ormai da tempo di uscire dal box per non farne più ritorno ed entrare a far parte per sempre di una famiglia che gli possa dare tanto amore.

Nebbia è un cane che si lega tantissimo ai volontari che si prendono cura di lui ma come gran parte dei cani di questa razza è territoriale. Cerchiamo una persona che conosca la razza.

DA OLTRE 4 LUNGHI ANNI E’ RECLUSO IN CANILE, vogliamo assolutamente che la sua prigionia finisca presto!

Siamo disposti a seguirvi durante un percorso con lui.

Venite a conoscerlo, Nebbia vi aspetta!

Verrà ceduto con regolare modulo di adozione, chip e vaccinazioni.

No box e no catena.

 

PER INFO CONTATTARE:

 

ALAN 3482862784 – alan.damiani@hotmail.it

LAURA 3407887738 - lally68@gmail.com

(Se non rispondiamo lasciate un messaggio con il vostro nome e cognome, la vostra località e il nome del cane, sarete ricontattati non appena possibile)