Mosè, setter strepitosamente bello

()
Altro

Dove si trova il cane: milano

Mosè è un setter di circa tre anni, strepitosamente bello, ma la sua vita è iniziata in salita: probabilmente abbandonato da un cacciatore, ha vissuto da randagio in Campania per chissà quanto tempo prima di incontrare una volontaria dal cuore d’oro che lo ha letteralmente salvato. Portato in rifugio Mosè era pelle e ossa, senza un pelo addosso…Il tempo, le cure mediche e l’amore della volontaria, lo hanno fatto rinascere, trasformandolo nello splendido peloso che oggi vive nella nostra pensione a Lecco.

Mosè è pronto per essere adottato, va d’accordo con maschi e femmine, è pieno di vita ma non è esuberante. È perfetto sia come figlio unico, sia come fratello di altri pelosi.

Mosè verrà affidato, vaccinato, microchippato, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano. Per Mosè cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa. Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Mosè (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure scrivete a silviafumagalli@iol.it