MORGANA e poi!

Grottaferrata (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Castelli Romani - Regione Lazio

Morgana…chissà perché!

<3 Morgana non merita di finire la sua vita in un canile ADVITAM <3

Chi mi ha incontrato per strada, ha raccontato di me un andatura incerta, come se in un sol colpo avessi perso la sensazione di essere li per caso.
Ricordo ancora quei momenti di terrore, quelle macchine che sfrecciavano intorno a me in una morsa micidiale di paura.
Ancora mi chiedo perché mi hai sbattuto fuori dalla tua vita, non capisco quale atroce delitto possa aver mai compiuto.
Forse ho sbagliato ad amarti più di me stessa ed oggi non mi resta che accettare il mio destino….continuerò senza te ma dovrò faticare il triplo dei miei compagni di viaggio e sventura…..se non verrò adottata in breve tempo, il mio capolinea con la vita dignitosa si concluderà in un box di ferro e cemento armato di un box dentro un canile ADVITAM, per non uscirne MAI PIU’, luogo più triste per abbandonarmi non lo potevi scegliere, sarebbe stato meglio farmi morire all’istante piuttosto che dover sopportare l’oblio della costrizione in galera.
Per favore, leggi la mia storia, racconta di me a chi incontrerai nei prossimi giorni, ti prego non ABBANDONARMI.
Mi chiamo Morgana, sono una dolcissima femminuccia taglia media grande, semplicemente meravigliosamente straordinariamente docile e coccolona, mansueta, compatibile con umani, simili e insetti insopportabili.
Salvami ti prego, non lasciarmi scomparire nel buio.
Per info adozione Mauro Porleri 3388729651 ( dalle ore 16 alle ore 19 ) Per info caratteriali contattare adozionigfo@gmail.com.
Grottaferratafido “Il Progetto Onlus” Un amico a 4 Zampe