Morgana, mix setterina con tanta voglia di giocare

()
Altro

Dove si trova il cane: Milano

Questo splendore bianco e arancio è da poco arrivato a rallegrare le giornate della nostra pensione in provincia di Lecco, dove da subito ha dimostrato di avere uno splendido carattere!

Va d’accordo con tutti, maschi e femmine, e conquista ogni umano che abbia la fortuna di conoscerla.

Del resto Morgana fino a qualche settimana fa aveva una casa … ma si sa… la vita non sempre va come deve andare… E così Morgana è di nuovo in cerca di una famiglia che la ami per sempre… Amare Morgana è inevitabile: non solo è bellissima, e questo si vede! ma è anche buonissima e dolcissima. Ha sette anni ma non li dimostra, la sua taglia contenuta, il suo musetto allegro e la sua grande vitalità la fanno sembrare ancora una cucciola.

Morgana è abituata alla vita in casa, ai viaggi in auto, ai rumori della città e alla compagnia di altri pelosi. Che altro dire? Lei è assolutamente pronta per essere adottata! Venite a conoscerla e ve ne innamorerete subito…

Morgana è già sterilizzata e verrà affidata vaccinata, microchippata, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano.

Per Morgana cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

Se volete conoscerla e, magari, adottarla non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.00 alle 14. oppure la sera dopo le 20.00) oppure mandare sms con scritto Morgana (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).