Monk, Grace Kelly e Adon adorabili micini

pomezia (rm)
Altro

Dove si trova il gatto: Pomezia

Questi tre micini sono stati recuperati in provincia di Roma, nella cantina di una casa disabitata. Salvati da un futuro orribile, avevano gli occhietti già chiusi dall’herpes virus. Ora hanno tre mesi e sono perfettamente guariti. Cercano una famiglia, sia in coppia che singolarmente.

Monk, maschietto, adora giocare. Con la cannetta spicca dei salti degni del miglior atleta delle olimpiadi. Adora essere coccolato, e adora coccolare, starebbe ore a leccare la sorellina Grace Kelly e le vostre mani. Ha un manto molto particolare, nero con sfumature grigie, bellissimo.

Grace Kelly, femminuccia,  è una vera principessa dal manto nero, ed è una dispensatrice di fusa….persino mentre mangia.

Adon, maschietto bianco/nero, è un cucciolo che ha bisogno di imparare a fidarsi, per cui si cerca per lui una persona che abbia già esperienza di gatti, e che sia paziente rispettando i suoi tempi. Lui è di una tenerezza disarmante, vorrebbe lasciarsi andare completamente alle braccia dell’umano, ma è sempre sul chi và là, per cui solo quando dorme ed è completamente rilassato si lascia coccolare.

I cuccioli saranno affidati spulciati, sverminati e vaccinati, in tutto il centro nord, previo un colloquio conoscitivo con la famiglia adottante. Chiedo solo che la casa sia in sicurezza, e che chi li adotta si impegni a sterilizzarli e a mantenere i contatti nel tempo. Se volete informazioni potete chiamare Monica al numero 3382478565.