MOLLY SEGUGIA UNA SPERANZA PER TE


Via Aretina 9 53100
Siena (Siena)
Toscana Italia

Dove si trova il cane: SIENA

MOL LY

Questo appello è rivolto a quelle persone capaci di rinunciare al cucciolo pelouche che fa tanta tenerezza per offrire il loro amore e la loro casa ai cani anziani che sono rinchiusi nei canili.

Molly è una segugia timidissima di 12 anni, taglia media, pelo fulvo, nessuna caratteristica di bellezza oggettiva. E’ entrata in canile all’età di 18 mesi circa, guarda caso nel periodo di caccia al cinghiale.

Sono 11 anni che è in canile, la sua vita volge al termine e non ha mai conosciuto una carezza, il calore di una casa, qualcuno che la portasse a fare una passeggiata. Molly non spera in niente e non desidera niente. Come potrebbe? Noi invece speriamo. Speriamo che un giorno squilli il telefono e qualcuno ci chieda: “E’ ancora disponibile Molly? La vorrei adottare”

E noi risponderemo con tutto il cuore: Sììììììììììììììììììììììììììììììì

E’ a Siena, e potrà essere adottata nel centro nord da persone disponibili alla compilazione del modulo preaffido, a rimanere in contatto nel tempo con la nostra associazione  e a controlli pre e post affido. Verrà affidata vaccinata, sverminata e sterilizzataPer informazioni: tel. 366 5029904 – asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - Fb: assta siena