Mix Terrier adulto salvato e portato in stallo a Milano

milano (milano)
Altro

Dove si trova il cane: milano

CHUCK E’STATO TRASFERITO A MILANO!

CHUCK VIVACE E DOLCE DERIVATO TERRIER PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA

Chuck è un simpatico cagnolino , molto terrier, dolce e giocoso con tutti.

Lo abbiamo trovato in canile e della sua vecchia vita, non sappiamo nulla, l’unico ricordo di una famiglia è il collarino nero che il piccolo Chuck indossava e nulla più. Questo piccino, è in canile da un po’ è nessuno è mai venuto a cercarlo. Improvvisamente apparso, improvvisamente abbandonato e dimenticato da chi aveva promesso di volergli bene.

E’ un cane giovane d intelligente, ha il sangue frizzante come tutti i terrier, adora la compagnia dell’uomo, fare passeggiate e giocare. Sa andare a guinzaglio ed è compatibile con cani femmine.

Chuck passa tutto il giorno ad aspettare qualcuno che non tornerà. Invita tutti a conoscerlo a fargli una carezza e ogni volta, visto che nessuno lo sceglie, resta deluso e triste siede nel suo box ad aspettare la sua occasione. Chuck non sa che il suo tempo al canile sanitario è quasi finto, e che a breve verrà spostato in un nuovo canile.

Per Cuchk cerchiamo una casa e una famiglia amorevole che abbia voglia di condividere il tempo con questa meraviglia. Non lasciamolo trasferire, non lasciamolo invecchiare in un box.

Chuck età stimata 2010 , ma sembra più giovane, è una taglia piccola circa 10/11kg- si trova a ROMA.Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it