Mix Pitt/Amstaff 20mesi e la sua storia ora chuso in box in prov di Bergamo

milano (milano)
Altro

Dove si trova il cane: Bergamo

Thor è un mix Amstaff/Pitbull di 20/21 mesi, fatto arrivare cucciolo dall estero da una persona con problemi psichici per poi abbandonarlo a se stesso all inizio in giardino e poi chiuso in una stanza della casa,senxa nemmeno essere portato fuori a fari i bisogni. Venuti al corrente di questa situazione parliamo col padre del ragazzo e cominciamo un lavoro sottile ed impegnativo per convincere il figlio a cedere Thor.
Finalmente dopo mesi e mesi ad agosto del 2017 il ragazzo cede e ammette di non essere in grado di gestire un cane che prontamente viene chippato a nome del padre e portato in una pensione ,,dopodichè entra in famiglia ma torna indietro perchè persone totallmente inesperte ..dopodichè va in un canile a Grignano in prov di Bergamo.
Thor non è stato fatto socializzare con altri cani ma nei giorni in cui ha vissuto in famiglia è stato bravissimo e dormiva sul divano,l unica cosa è che tira al guinzaglio e come dargli torto? Ha vissuto i primi mesi di vita senza uscire di casa..però è intelligente e ascolta..imparerà. E’ dolcissimo ,si fa fare tutto dalle volontarie .
Si cerca adozione consapevole di persone esperte.
CHIAMARE SOLO SE INTENZIONATI ALL ADOZIONE DI THOR.
Per info 334 6731221