MIRTO

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: LATERZA

SIMIL JACK RUSSEL maschio – TAGLIA medio piccola (10kg circa) – NAT0 01/12/2016 circa – CARATTERE coccoloso e vivace – VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=PdtCpC4v0Ks —-

Triste storia, quella del piccolo MIRTO… E’ stato il suo padrone a portarlo in canile, girarsi e andarsene. La legge lo prevede, pagando la retta del cane fino ad adozione o morte, ma non per questo c’è meno da vergognarsi, per aver compiuto un vero e proprio ABBANDONO. A noi basterebbe sapere che costui non prenda mai più cani, ma a MIRTO nulla serve a calmarsi. Lui vuole scappare! All’inizio era un continuo arrampicarsi sulla rete, guaire e ululare. Lo ha fatto per settimane… Ora lo fa quando qualcuno passa dal suo recinto e si calma solo se entri e lo prendi in braccio. In braccio sembra un bambolotto, piccino. Purtroppo in canile nessuno ha tempo da dedicargli, così lui non si rassegna… Neanche noi ci rassegnamo all’idea di lasciarlo in canile, così lo riproponiamo ancora una volta, nella speranza che qualcuno ci chiami per lui.

MIRTO si trova nel canile comunale di Laterzahttps://www.facebook.com/search/top/?q=anta+onlus+canile+comunale+di+laterza - Per offrirgli il calore di una famglia per sempre, dovete solo inviarci una mail a giusy.adozioni@libero.it, con un cenno su di voi, la vostra esperienza con i cani ed il posto dove lo fareste vivere. In risposta vi invieremo un Questionario conoscitivo, e subito dopo contatteremo una volontaria di una associazione della vostra zona, che si recherà presso il vostro domicilio per un coloquio rivolto a tutta la famiglia. MIRTO vi raggiungerà a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia, con il suo libretto sanitario e tutta la documentazione a norma di legge. MIRTO E’ GIA’ STERILIZZATO – Per parlare con noi: Giusy Troiano 3348943804 o Antonella Bollini 3290233116 GRAZIE A TUTTI!