Mirco elegante setter inglese, bianco e nero

Milano (MI)
Lombardia

Dove si trova il cane: Milano

Mirco ha trascorso tutta la vita in serraglio ma ora per lui è arrivato il momento di cambiare vita: ha compiuto dieci anni e il suo padrone cacciatore ha deciso di metterlo a riposo e così è arrivato nella nostra pensione in provincia di Lecco.

 

Con noi ha trascorso parte di questa estate caldissima insieme a tanti amici pelosi con cui ha giocato e corso e mangiato e riposato all’ombra.

L’estate è finita e Mirco ha dovuto salutare molti dei suoi nuovi amici, quando le loro famiglie sono venute a riprenderli, ma nelle orecchie e nel cuore gli sono rimaste tutte le cose belle che ha sentito raccontare da loro.

Mirco è ancora un po’ stupito… non riesce a crederci: gli hanno parlato di case calde e comode, grandi e morbidi cuscini su cui appisolarsi, passeggiate in libertà, tanti giochi divertenti e soprattutto di coccole e baci. Wow! Anche lui ora sogna una vita così e noi gli abbiamo promesso che faremo di tutto per trovare una mamma e un papà anche per lui.

Mirco è un cane perfetto per ogni situazione, va d’accordo con tutti i suoi simili, sia maschi sia femmine, è dolcissimo e coccolone, come solo i setter sanno essere. I suoi dieci anni si vedono solo sui documenti, è ancora pieno di vita ma non è esuberante. Non sembra avere paure particolari e non patisce l’auto Insomma è il cane ideale per chiunque abbia voglia di accoglierlo, sia come figlio unico sia come compagno di altri pelosi. È una grande occasione anche per chi non ha mai avuto cani, perché è buonissimo, dolcissimo e ha voglia di scoprire il mondo piano piano.

Mirco vi aspetta per iniziare con voi la sua nuova vita e per rendere finalmente completa la vostra famiglia. È un gioiello prezioso, venite a conoscerlo!

 

Mirco è e sano, come hanno rivelato gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano, e verrà affidato vaccinato, microchippato e in regola con tutte le profilassi stagionali.

 

Per Mirco cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

 

Se volete conoscerla e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 20.00) oppure mandare sms con scritto Mirco (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).