MIMINO…bassottino cicciottino

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: prov. Latina

Mimino ci ha rubato il cuore…un bassottello cicciotto con gli occhi dolcissimi, conun musetto he impora il nostro aiuto,  e come sanno ben fare i cani piu’ intelligenti si esibisce in una serie di espressioni tristi, tristissime. E come dargli torto, su tanta tristezza ?  Lo hanno abbandonato quando aveva gia’ quattro anni. Adesso (2017) sta in canile gia’ da tre anni. Ma come ci resiste un piccoletto cosi’ in un ambiente cosi’ diverso ?

Mimino è un piccolino adorabile, è buono, affettuoso, gentile, ha gli occhi teneri  ancora limpidi come quelli di un cucciolo. Un cagnolino da coccolare, da portare a spasso con orgoglio, da mangiarselo di baci…e invece sta li’ dentro quella gabbia e forse ci restera’ per sempre !

Mimino è risultato positivo alla leishmania, stiamo richiedendo notizie piu’ precise. Ma come vedete sta benissimo, in gran forma, dunque deve trattarsi di un titolo bassissimo o addirittura solo formale.

Mimino è una taglia mediopiccola, un bel po’ cicciottello adesso pesa 13-14 kg ma dovrebbe pesare ui 10 kg soltanto .E’ nato nel 2010 ed è finito in canile nel 2014. Carattere dolce come una caramella al miele !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

qui altre foto :    http://www.animalinsieme.it/mimino-bassottino-cicciottino/

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna  3343655706 annabianca50 – @gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com