MILO per una persona speciale

Melzo (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Milano

Milo ha bisogno di voi! A lui il sole brilla dentro nonostante i 9 anni di canile che si porta dietro, ma è arrivato il momento di regalargli la possibilità di condividere quel sole con qualcuno che lo ami.
E’ un cane davvero speciale; ha seguito un percorso di educazione di un anno, che gli ha permesso di fare nuove esperienze e di imparare a scaricare lo stress e l’ansia, sempre alti in canile e negli spazi troppo grandi. Milo ha un fiuto pazzesco, è molto intelligente, testardo e collaborativo, e gradisce la compagnia delle persone, soprattutto di quella che lui considera il suo punto di riferimento. L’adozione ideale per lui sarebbe in casa con giardino o in una ditta come cane da esterno/guardia, con una persona però che gli voglia bene e sia presente, che non lo abbandoni a sé. Non è adatto a famiglie con altri animali o con bambini, ma è un cane gestibile senza grandi problemi da una persona con un minimo di esperienza e sicura di sè.
Milo ha l’energia di un giovincello, taglia media (28 kg circa), castrato, vaccinato e microchippato. Si trova a Milano e viene affidato al Nord dopo conoscenza in canile e colloquio preaffido, con la possibilità che l’inserimento nel nuovo contesto venga seguito dall’educatrice con cui ha fatto il percorso.
Dopo 9 anni è un’adozione del cuore..vi prego, io lo amo tanto, fatemi questo immenso regalo: regalategli la vita.
Per info Michela 3471806418 (se non rispondo alle chiamate lasciare sms o whatsapp)