Milly aspetta da sempre

roma (rm)
Lazio

Dove si trova il cane: Lazio

Mi sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto, giravi sola e smarrita per la strada, la gente non si curava di te, sembravi invisibile…passavi velocemente da punto all’altro, non sapevi dove andare e non sapevi cosa cercare, poi sei sparita..ti ho aspettato ma non sei piu’ tornata… Dolce, timida, sfuggente mi hai rubato il cuore. Di notte non dormivo più, pensavo a te che giravi senza metà,pensavo alle tue paure e a tutti i pericoli che dovevi affrontare… Non potevo far finta di non averti mai incontrata cosi’ sono venuta a cercarti. Le gambe mi tremavano, avevo paura di trovarti senza vita sul ciglio di un strada o in mezzo ad un cespuglio, poi improvvisamente ho incrociato i tuoi occhi, ci siamo guardate a lungo…ti ho sorriso ed ho teso dolcemente la mia mano verso di te,mi hai scodinzolato e sei venuta da me. Ecco di cosa avevi bisogno, di qualcuno che si accorgesse di te, di qualcuno che ti facesse capire che non sei sola al mondo…ora ti ho messo al sicuro ma la notte ancora dormo e non riusciro’ piu’ a farlo fino a quando non avro’ trovato qualcuno che voglia condividere la sua vita con te, qualcuno che sappia amarti per quello che sei…..una creatura meravigliosa!

Milly è una cagnolina di circa due anni, taglia media, socievole ed affettuosa con gli umani, ha un buon rapporto con gli altri cani. Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Test lesmania negativo.
NO SOLO GIARDINO, ma esclusivamente come parte integrante di una famiglia
Si trova in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido, si affida vaccinata , microchippata e sterilizzata.
Per informazioni:
Valentina 347.0033402