MICKY UN AMORE DI CAGNOLINO CHE PUO’ FARE LA TUA FELICITA’

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Roma, AMICI CON LA CODA. MICKY, splendido cagnolino taglia media, appena 15 kg di peso, giovane, 3 anni di età, pelo cortissimo.
Micky è gradito ospite della fondazione Prelz, ma cerchiamo urgente adozione per lui, cerchiamo una famiglia vera per questo tesoro, una famiglia per la vita.
Micky è stato accalappiato da cucciolo e portato in uno di quei canili dove poi i gestori buttano la chiave. Siamo andati a prendere lui e altri dolcissimi cagnolini sperando in un futuro migliore per lui, perchè lo merita in toto.
L’emergenze sono all’ordine del giorno sempre, siamo al collasso e il rifugio è stracolmo e non sappiamo più come gestire la situazione. Serve urgentissima adozione per questa dolcissima e magnifica creaturina, serve un riscatto per il buonissimo Micky, serve una mamma speciale per un cagnolino specialissimo.
Come da prassi abbiamo provveduto a sottoporre Micky a scrupolosa visita veterinaria, ed è risultato essere in salute, l’abbiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, testato per la leishmaniosi ed è risultato essere negativo e naturalmente è provvisto anche di microchip.
Chi è Micky? E’ un cagnolino ben socializzato con noi umani, molto buono, dolce e affettuoso. Sicuramente indicato per famiglie con bambini, considerato il suo carattere equilibrato, purchè i piccoli umani siano stati cresciuti nel rispetto degli animali, concetto applicabile a qualsiasi peloso. Micky è sicuro, in lui non c’è traccia di aggressività, mai ringhioso e tanto meno mordace, per questa ragione sarebbe vergognoso approfittarsi della sua anima tanto gentile.
Convive senza alcun problema con i suoi simili, sia maschi che femmine. Al momento non abbiamo testato la sua compatibilità con i cugini gatti, all’occorrenza lo faremo certamente, anche se farlo sarà una pura formalità, Micky è proprio buono e tollerante di indole.
E’ bravo ad andare al guinzaglio, non tira e segue perfettamente le indicazioni del suo conduttore. E’ intelligente, ricettivo, socievole, tollerante e possiede una buona capacità di adattamento. Sul suo vissuto nulla siamo in grado di dirti, possiamo solo raccontarti il suo presente e speriamo che TU possa presto illuminarci circa il suo futuro.
Non perdere l’occasione di fare tuo questo gioiellino peloso, non perdere l’occasione di salvare Micky e al contempo di farti un grande regalo.
Micky non vede l’ora di dare un taglio netto con il canile, come dargli torto? A Micky manca una mamma amorevole e affettuosa, a Micky manca il calore di una famiglia, mancano le passeggiate in un bel parco, mancano le carezze e le coccole, a Micky manchi TU.
Non esitare un solo secondo e scegli di offrire a questo tesoro una vera vita, scegli di aprirgli il tuo cuore e la tua casa. Fidati, non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertelo presentato.
Micky è prontissimo a preparare la valigia e iniziare una nuova e vera vita in tua compagnia, TU sei pronto/a ad accoglierlo responsabilmente e con tutto il tuo amore?
Se la risposta è un SI’, contattaci al più presto per questo tesoro vero, non esitare un solo secondo. 
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurlo da TE e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per scoprire chi siamo e come operiamo e visionare subito molte altre sue foto, consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com