MIA DOLCISSIMA INCROCIO PASTORE SVIZZERO CERCA AMORE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Roma, AMICI CON LA CODA. MIA, magnifica e giovanissima cagnolina, appena 1 anno e mezzo di età, taglia media contenuta, 16 kg di peso, incrocio pastore svizzero.
Ti stiamo presentando un esserino dolcissimo, molto sensibile, buono e tanto tanto indifeso….
Mia è stata condotta al nostro rifugio dalla volontaria che appena cucciola l’aveva affidata alla sua famiglia. La famiglia cambia casa e non c’è più posto per lei, non c’è un balcone disponibile! Già…. perchè Mia è su un balcone che ha vissuto da che era piccola! Così senza pensarci un attimo si sono sbarazzati di lei.
Noi crediamo che non tutti i mali vengano per nuocere, perché siamo certissime che Mia meriti senza alcun dubbio molto molto di più, rispetto a quanto per sua sfortuna le era capitato.
E’ arrivata da noi molto spaventata e questo la dice lunga sulla sua vita non vissuta, le hanno negato tutto a questo tesoro.
Chi è Mia? E’ una creatura dall’animo puro e cristallino,è come un diamante grezzo che, inserita nel giusto contesto, arriverà a brillare ai massimi livelli. Ora come ora Mia è smarrita, molto dolce ma altrettanto timida nei confronti degli umani a lei sconosciuti, ma è sufficiente una carezza e un po’ di dolcezza per conquistare la sua fiducia. E’ una cagnolina sicura, fin troppo buona, in lei non esiste la minima traccia di aggressività. Nonostante la sua giovanissima età, è tranquilla di indole e delicatissima in ogni suo movimento/approccio. Non è assolutamente un’abbaiona, al contrario è fin troppo silenziosa. Convive in piena armonia con i suoi simili, sia maschi che femmine. Al momento non l’abbiamo testata con i piccoli felini, all’occorrenza lo faremo certamente, anche se siamo certissime che farlo sarà una pura formalità, perché Mia è tollerante ai massimi livelli ed è di un buono assoluto.
Sotto il profilo sanitario è perfetta, l’abbiamo sottoposta a scrupolosa visita veterinaria e l’affidiamo, spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario. Solo il suo nasino è rovinato dal sole preso sul terrazzo ma guarirà con il tempo.
Per Mia cerchiamo e con urgenza, una famiglia vera, una famiglia con la F maiuscola. Una famiglia che non sia alla prima esperienza e che conosca il linguaggio dei cani, sarà molto più semplice e veloce il suo inserimento.
Non è una cagnolina di difficile gestione, ma è una creatura che ha bisogno di conoscere il mondo, ha bisogno di un po’ di pazienza, tanta dolcezza e infinito amore.
Non solo noi volontarie, ma anche gli educatori cinofili che, collaborano con noi nel quotidiano, sono convintissimi che Mia abbia bisogno di trovare, e a tempo di record, una mamma amorevole; questo le permetterà di esprimere il meglio di se e acquisire la sicurezza che attualmente le manca.
Mia non ha avuto NULLA, è stata privata di tutto, in primis dell’amore… eppure lei è bendisposta, e prontissima ad aprire il proprio cuore a chiunque si mostri dolce con lei.
Ha 1 anno e mezzo, giovanissima, ma è stata da sempre abbandonata a se stessa.
Mia è giusto che dia l’addio quanto prima al canile, è giusto che inizi finalmente a vivere un’esistenza dignitosa, è giusto che dia un taglio netto con il suo passato fatto solo di tristezza.
Abbiamo bisogno di te per poterle donare una vita dignitosa, ti preghiamo di non passare oltre e di scegliere di aprirle le porte del tuo cuore e della tua casa. Ti chiediamo di fissare il suo sguardo, lei meglio di mille parole, saprà farti capire quanto sia bisognosa del tuo amore. Mia è veramente una creatura speciale e merita il meglio, perché non è solo magnifica a livello estetico ma è anche favolosa la sua anima. Mia ha bisogno d’amore, ha bisogno di sentirsi parte integrante di una famiglia, ha bisogno di TE. Non voltarle le spalle, questa è la nostra supplica, non condannarla alla reclusione. Fidati di Mia, fidati di noi, e se ci contatterai per questo tesoro, non sarà mai motivo di pentimento per te, questa è una certezza. Cosa dici possiamo dirle che presto sarà finalmente amata e quindi felice?
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla da te, e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su ns mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per scoprire altre foto di lei e chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com