MIA DOLCISSIMA CAGNOLINA CERCA CASA

Bari (Bari)
Puglia

Dove si trova il cane: Centro/Nord Italia

Mia è uno dei tanti cagnolini sfortunati che dopo aver vissuto in casa per tanto tempo, ora rischia di passare il resto della sua vita in canile.

Era un batuffolo di pochissimi mesi, quando è stata trovata dalla sua padrona per strada.

Mia ha vissuto in casa con la sua padrona per circa quattro anni. In seguito, la sua padrona, per motivi personali, ha dovuto a malincuore rinunciare a lei e adesso la cagnolina si trova in una sistemazione temporanea a Bari (BA).

Mia è una dolcissima cagnolina di quattro anni. E’ una meticcia, simil canaan dog, color bianco con bellissime sfumature color miele. E’ una taglia medio-grande, pesa tra 25 e i 30 kg. Ha una corporatura molto snella; è una cagnolina che ama molto giocare e stare in movimento. Ha un’indole molto buona e affettuosa con tutti. Essendo cresciuta con due bimbi piccoli, ama stare con i bambini. Con i suoi simili (sia maschi che femmine), è molto socievole e giocherellona.

Sarebbe traumatico per lei finire il resto della sua vita in una gabbia. Per questo, cerchiamo per lei una famiglia amorevole che possa accoglierla e prendersi cura di lei. Mia verrà affidata con microchip, sterilizzata e vaccinata. Può essere adottata in tutto il centro e nord Italia previa compilazione del questionario e del controllo di pre-affido. Noi volontari ci occuperemo personalmente di portare Mia ovunque la sua futura famiglia si trovi. Per info Laura872004@libero.it