MELISSA

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: LATERZA

Femmina – TAGLIA media (20kg circa) – NATA 01/01/2012 circa – CARATTERE dolce e remissiva – VIDEO https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=0bOPPebQhWQ —-

Con questi occhioni la vogliamo lasciare in canile? Quanto vorrei portarvi da lei, nel suo box! Di certo non ne uscireste a mani vuote! MELISSA è di una dolcezza, fa una tenerezza… Non ci sono parole per descrivervela in maniera appropriata, vi dico solo che quello che le foto vi trasmettono è MELISSA. Purtroppo questa dolcezza è arrivata a 6 anni senza una richiesta di adozione, perchè risultata positiva alla leishmania…. In canile l’hanno subito sottoposta alle cure necessarie e la malattia adesso è sotto controllo. Rimane il problema di trovare persone interessate, che non si tirino indietro al solo sentir pronunciare il nome di questa malattia. Se MELISSA vi ha colpito, parlatene con il vostro veterinario. A meno che non sia prevenuto o poco informato sulla leishmaniosi, vi dirà che la cagnolina avrà bisogno solamente di prendere delle compresse ogni giorno, con periodi di sospensione, e fare ogni 6 mesi gli esami del sangue, per tenere monitorata la malattia. Pensate a questo: i cani, anche quelli sani, nel corso della vita possono ammalarsi di malattie ben più gravi della leishmaniosi e adottare un cane malato, anzichè uno perfettamente sano, è un atto di amore che innalzerà il vostro cuore.

MELISSA si trova nel canile comunale di Laterzahttps://www.facebook.com/search/top/?q=anta+onlus+canile+comunale+di+laterza - Se ve la sentite di offrirle una chance, dovete solo inviarci una mail a giusy.adozioni@libero.it, con un cenno su di voi, la vostra esperienza con i cani ed il posto dove la fareste vivere. In risposta vi invieremo un Questionario conoscitivo, e subito dopo di contatteremo una volontaria di una associazione della vostra zona, che si recherà presso il vostro domicilio per un coloquio rivolto a tutta la famiglia. Fatto ciò, MELISSA vi raggiungerà a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia, con il suo libretto sanitario e tutta la documentazione a norma di legge. MELISSA E’ GIA’ STERILIZZATA – Per parlare con noi: Giusy Troiano 3348943804 o Antonella Bollini 3290233116 GRAZIE A TUTTI!