Maya: una mamma molto triste. Partori’ vicino ad un binario.

()

Dove si trova il cane: Adottabile in tutta Italia

Prov di Lecce.
Lei è Maya.
La mammina che partorì la sua cucciolata vicino ad un binario.. La loro era un’emergenza ma purtroppo non trovarono nessuna sistemazione. Il luogo è molto pericoloso e, quando i cuccioli cominciarono a crescere e a muoversi, una signora se li portò a casa.
Ha accudito e curato i cuccioli fino ad ora; purtroppo non ha potuto stallare anche la loro mammina, che ha seguito la signora fino alla sua abitazione e si è posizionata fuori dalla porta..Questa è Maya e questo è quello che fa ogni giorno da un bel pò di settimane..aspetta..Aspetta i suoi cuccioli, aspetta qualche coccola, aspetta un pò d’amore.
Maya è molto molto affettuosa e stra-dolcissima..ma anche tanto triste. È straziante vederla così.
Da poco, sta facendo coppia con un cagnolino di piccola taglia..lo chiameremo Charlie. Maya e Charlie sono molto affiatati, si fanno compagnia e trascorrono insieme giorno e notte, ricevono acqua e cibo ma sono senza riparo e vivono tutte e due in questa strada, senza mai spostarsi.
Bisogna cercare urgentemente una sistemazione per entrambi, perchè il vicinato sta cominciando a reclamare e lamentarsi..Potrebbero allertare i vigili e Maya e Charlie finirebbero in uno dei tanti lager salentini. Per favore salviamoli!!!!
Vogliamo che la fortuna giri un pò dalla loro parte..Maya e Charlie sono giovane ed in salute, circa 2 anni. Maya è tg media,Charlie tg piccola..Qualcuno ha una sistemazione per loro? Si possono portare in tutta la Puglia o al centro e nord Italia!!!!
Per info Consuelo 3272611188