MATISSE, TAGLIA PICCOLA, 18 MESI, ABBANDONO E TANTA CATTIVERIA, TROVATO INVESTITO, IL SUO PADRONE L’HA LASCIATO IN CANILE PER SEMPRE

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!!!

BERGAMO, 22/08/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA

MATISSE, TAGLIA PICCOLA, 18 MESI, ABBANDONO E TANTA CATTIVERIA, TROVATO INVESTITO, IL SUO PADRONE L’HA LASCIATO IN CANILE PER SEMPRE

Matisse, è il suo vero nome….purtroppo siamo venute a conoscenza della sua vera storia: siamo stati contattati per sapere se in canile fosse arrivato un cane come Matisse, all’inizio eravamo tutti felici, perché lui era lì in attesa che qualcuno lo recuperasse, abbiamo inviato foto e video, nella speranza che quel qualcuno che si era interessato venisse anche a riprenderselo, invece non è stato così, svaniti nel nulla e sapete perché? Tutto per non pagare la sanzione e visto che non era microchippato sembrava la soluzione più adatta ed ora lui è ancora in canile, perché la vita di Matisse è stata valutata meno di una sanzione, ma la cosa peggiore è che Matisse era anche stato investito e portava ferite alla zampa e al musetto (alleghiamo foto).

In Facebook, quelli che lui credeva la sua famiglia, hanno anche pubblicato la foto del loro cane, chiedendo se qualcuno l’avesse visto, così abbiamo scritto per informare che il cane era in canile e, dopo vari commenti, i “gentil signori” hanno cancellato tutto…non abbiamo parole!

Trovato ad aprile 2017 a Monasterolo, Matisse ha trascorso mesi dietro le sbarre senza essere portato fuori una volta per via della burocrazia e degli accertamenti. Inizialmente è timido con chi non conosce, ma poi accetta carezze e coccole ed esce anche in passeggiata, nonostante cio’ riesce a fidarsi ancora dell’uomo, colui che lo ha tradito. Nei suoi occhi si legge dolore e rassegnazione, per mesi è rimasto ad aspettare invano il ritorno del suo proprietario.

Crediamo che a questo punto sia stato meglio così, perché Matisse merita una famiglia che non lo rifiuti per una misera sanzione, che non rinunci a lui dopo 18 mesi trascorsi insieme, perché quel gesto è stato UN VIGLIACCO E DIABOLICO ABBANDONO!

Chiamate per MATISSE non lasciate che la sua vita abbia come ultimo ricordo

un vigliacco abbandono!

 

PER INFO:

Laura 3407887738 lally68@gmail.com

Sara 3405337596     trika.dado@gmail.com

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane