MARTA MERAVILIOSA IN CERCA DI CASA

Albano (roma)
Altro

Dove si trova il cane: ROMA

MARTA TROVATA VAGANTE IN STRDA RISCHIA LA DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER

Questa cagnolina è stata trovata  abbandonata in strada mentre, angosciata,  cercava  di ritrovare  la via di casa, il volto dei suoi amati  padroni, un odore familiare e rassicurante e  senza accorgersi dei pericoli  della strada,trottava disorientata e disperata tra le macchine.

Marta arriva i canile e purtroppo dopo mesi di permanenza nessuno è mai venuto a reclamarla.

Marta è una cagnolina dolcissima e molto bella, sembra una sorta di lupetto bianco. E’ brava a guinzaglio, sa andare in macchina e si relaziona molto bene con le persone. Compatibile con altri cani. Affidabile con cani e bambini.

Marta a breve terminerà il protocollo sanitario e verrà deportata in un enorme canile privato. In un posto dove cani come lei vengono tenuti in un limbo per sempre, dove quel chip che doveva  proteggerla, sarà la condanna a vivere in un box. Se è vero che ha fatto un lungo viaggio per la vita,non è giusto che si spenga in un gelido box, senza carezze, senza giochi e passeggiate.

PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMOCON URGENZA STALLO O ADOZIONE.

Marta  età stimata  2013  è una taglia media 20/25 kg-  si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it