Marley, dolcissimo BOXER cerca famiglia disperatamente!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Siete amanti dei Boxer? Beh, avete trovato l’america… Non lo siete? Vi assicuriamo che dopo aver conosciuto il mitico Marley lo sarete! Marley è un giovanissimo Boxer (ha circa 2 anni) in cerca di casa e… beh, con quel muso come fate a resistergli? Impossibile!

Che dire di Marley? Che è un gran fusto lo vedete anche da soli, no? Marley, come quasi tutti i Boxer puo’ essere descritto con una sola parola: gioia! E’ una vera e propria botta di allegria… se cercate un compagno che vi stampi un sorriso sulla faccia anche nelle giornate più dure… eccolo! Marley accoglie tutti, ma proprio tutti, con feste grandiose… lui ama proprio tutti! Ovviamente la delicatezza non sa proprio cosa sia, l’amore d’altra parte di dimostra anche saltando addosso e tirando culate, no? Secondo i boxer sì, il contatto fisico è obbligatorio quindi con lui non vi sentirete mai soli e non soffrirete proprio mai di carenze affettive. Starebbe ore, giorni, secoli a farsi coccolare, grattare la pancia e il sederone, ricambiando con leccate generosissime! E’ un concentrato di energia, proprio com’è normale che sia per i cani di questa razza… specie se così giovani! Oltre a coccole a volontà, Marley cerca dei fedeli compagni di giochi e di avventure! Persone con cui fare tante attività, lunghe passeggiate e qualsiasi altra cosa vi venga in mente… dimenticate la noia! Quando dorme però è tranquillo, ve lo giuriamo! :) Marley è anche super intelligente, se saprete dedicarvi a lui vi assicuriamo che vi regalerà grandi soddisfazioni. Ovviamente Marley ama anche i bambini… avevate dubbi? Ed è compatibile con quasi tutti i suoi simili… e sì, anche con i gatti! Insomma, ve lo ripetiamo, lui dispensa amore a tutto e tutti! Le foto non gli rendono giustizia proprio per niente, ma dal vivo è tutta un’altra storia, venite a conoscerlo… provare per credere!

Marley si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto MARLEY e sarete richiamati)