Mari, setterina rinata

()
Altro

Dove si trova il cane: milano

Mari era una delle tante randagie stremate della Sicilia. Arrivata in Lombardia è stata sottoposta a tutti gli esami possibili. Mari è rinata, la sua anemia è stata curata, le è stato tolto un brutto tumore, che non ha lasciato metastasi e il pelo, un meraviglioso mantello bianco fegato, è ricresciuto.
Mari ha sopportato le cure, mostrando il suo splendido carattere.

Mari è dolcissima, cerca sempre le coccole, è pronta per andare a casa con una mamma e un papà di grande cuore, consapevoli di cosa significhi condividere la vita con un peloso e disposti a curarla e a tenere controllato il suo stato di salute.
Mari sarebbe una perfetta figlia unica, perché snobba un po’ i suoi simili mentre è completamente dedita agli umani; in pensione però vive insieme ad altri pelosi, maschi e femmine, e non ha problemi con nessuno.

Mari ha 5 anni è sterilizzata e verrà affidata vaccinata, chippata, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami.

Per Mari cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

Se volete conoscerla e, magari, adottarla non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto MARI (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).