MARELLA RAZZA CORSO IN CERCA D’AMORE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Roma, AMICI CON LA CODA, MARELLA, cane corso, 5 anni di età, taglia grande, circa 40 Kg. Le foto parlano per lei e quindi è forse superfluo dirlo ma Marella è un bellissimo esemplare di cane corso. Marella è cresciuta fin da piccola legata a catena, ma malgrado il suo vissuto è una cagnolona molto buona, paziente e gentile nei modi. Ha aspettato 5 lunghi anni perchè qualcuno si accorgesse di lei, della sua miserabile esistenza. Ora è in salvo da una volontaria in un recinto e aspetta il suo momento per poter finalmente vivere una vita degna di essere vissuta.
Marella è intelligente e perspicace, ha terribilmente bisogno di una figura di riferimento con la quale rapportarsi ed instaurare un rapporto fatto di fedeltà ed amore. La nostra bellissima Marella è dolcissima ed affettuosa con le persone nonostante la sua storia sia lontana dal poterla solo immaginare. Marella è una cagnolona molto sensibile, buona e rispettosa: anzi è molto di più: è tranquillità ma anche saggezza, è curiosità ma anche gioco educato. Marella ha tanto da offrire anche se dalla vita ha imparato a non pretendere troppo ed anzi, anche per questo, crediamo che sia uno di quei cani speciali cui basti davvero solo un po’ di attenzione per aprire il proprio cuore e tornare a splendere. Cani così sono cani sensibili e non meritano di stare rinchiusi in un box neppure un giorno. Intendiamoci: nessuno di loro lo merita ma ci sono cani che più di altri soffrono il box, più di altri hanno bisogno del contatto umano: Marella è uno di quelli. Marella va al guinzaglio e va d’accordo con i cani maschi e le femmine a simpatia. Quindi forza! Se hai un giardino e spazi in cui Marella possa correre e divertirsi, se hai un bel cuscinone dove vederla sonnecchiare ma soprattutto se hai un cuore che sobbalza al solo pensiero di saper in solitudine una cagnolona di tale bellezza, sei tu che lei sta aspettando, sei tu che lei non vede l’ora di conoscere, sei tu che puoi darle un’altra occasione di essere felice, questa volta, felice per davvero. Lei aspetta solo di dimostrarti di quale affetto, tenerezza e gratitudine è capace. 
Marella è perfettamente sana, verrà affidata spulciata, sverminata, con test leishmania negativo, vaccinata, sterilizzata e microchippata, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina e con libretto sanitario. Marella si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e Nord Italia: saremo direttamente noi, tramite nostro mezzo privato, a condurla da chi vorrà adottarla e lo faremo con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com