ADOZIONE DEL CUORE PER MAOLA, MICIA DI 5 ANNI

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. Cerchiamo adozione per MAOLA, dolcissima micia di 5 anni. Il vecchio proprietario è venuto a mancare e nessuno dei figli poteva occuparsi di lei, così ora MAOLA si trova ospite a casa di una volontaria in una situazione molto provvisoria e in attesa di una vera Famiglia. Buonissima, affettuosa e paciosa è una perfetta micia da compagnia. Mai invadente, non ha problemi di convivenza con i suoi simili. Usa regolarmente la lettiera. Maola ha fatto tutti i controlli veterinari, è spulciata, sverminata e vaccinata e sterilizzata. Sarà affidata in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Dalle analisi è risultata essere fiv/positiva e felv/negativa. Un micio fiv/positivo non deve essere necessariamente figlio unico. Noi volontari in casa abbiamo tutti anche un micio fiv/positivo. Il rischio di contagio tra gatti sterilizzati, in assenza di lotte con morsi profondi e in condizioni di igiene è quasi impossibile! In tanti anni nessuno dei nostri gatti ha mai contratto la malattia. Un gatto fiv/positivo (sindrome da immunodeficienza felina) in casa può vivere a lungo e bene. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera…
MAOLA si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, puoi andare a conoscerla o potremo accompagnarla noi gratuitamente e in tempi molto brevi.
Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com