LUNA DESIDERA TANTO VEDERE ANCORA LE STELLE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Roma

Roma, AMICI CON LA CODA    Ciao, sono Luna,  sono nata ad aprile del 2016, ho quasi 2 anni , e tutti mi dicono che sono una  bellissima lupetta in miniatura di 16 kg. Non mi ricordo bene il perché sia accaduto, ma quando ero piccola ho trascorso tanto  tempo da sola per le stradine di un piccolo paese vicino Roma, poi una mattina  ho incontrato una gentile signora che mi accolto tra le sue braccia e mi ha portato nella sua casa,  finalmente un posto caldo per dormire e tanta pappa tutta  per me., Ero tanto  felice anche perché  la signora mi aveva detto che presto sarei andata in una casa bellissima dove mi attendeva  una bella famiglia che voleva prendersi cura di me e che un bimbetto mi stava aspettando, sarei diventata la sua migliore compagna di giochi . E così è stato, finalmente una famiglia tutta per me. Poi   non   so cosa sia successo, ma ricordo che fuori faceva freddo e che in casa c’era un grande   albero   pieno di   luci   e di  palline colorate  che la sera guardavo    con tanta gioia e curiosità,  e proprio  una sera ho sentito parlare mamma e papa al mio fratellino …. c’era una sorpresa in arrivo per lui ……  un fratellino nuovo con cui avrebbe potuto giocare. Io sono saltata di gioia, evviva un nuovo compagno di giochi …!!!!!  ma non è stato così, mi hanno portata via e lasciata in canile e ancora non riesco a capire il perché. Io sono tanto buona e affettuosa, amo vivere in casa e vado d’accordo con tutti e poi vado al guinzaglio, sono sanissima, sterilizzata e negativa alla  leishmania .  
Qui al canile mi trattano bene, c’è anche una educatrice che mi aiuta a non avere più paura della mano dell’umano   che sfiori   il  mio pancino,  non so perché  , ma quando questo avviene  piango disperata  e mi assale la paura di sentire dolore , nessuno si spiega il perché di questa cosa, forse nella mia mente riaffiorano dei momenti brutti  che ho passato in strada o chissà dove  e che  ancora non riesco a dimenticare. Io ascolto molto la mia educatrice, ieri mi ha sussurrato all’orecchio che sono   brava,   tanto brava e presto  dimenticherò  questo dolore che assale la mia mente e io le credo anche perché vorrei sentire l’abbraccio forte e accogliente di una mamma che non mi abbandoni più. Ieri quando sono rientrata nella mia gabbia, ho pensato   a quando vivevo  a  casa   e la sera dalla finestra vedevo anche le stelle, ora dalla gabbia non le vedo ma le ho immaginate  ed ho espresso il  desiderio di ritrovare una nuova casa e  soprattutto una mamma che mi voglia bene.
LUNA si trova  a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, saremo direttamente noi, a condurla da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi.  Viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massimasicurezza e comodità. Fatti adottare da  Luna,   lei ti darà sempre  un  amore  incondizionato e tu darai una svolta alla sua vita, lontana dalle sbarre di un canile .  Ti prego di non passare oltre,. Ti pregoGLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi : www.amiciconlacoda.com