LULU’, DOLCISSIMA CUCCIOLA DI 60 GIORNI CERCA TANTO AMORE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma. AMICI CON LA CODA Cerchiamo famiglia per questa meravigliosa cucciolata , sono 6 angioletti di appena 60 giorni , 5 femminucce e 1 maschietto. LANA , LOLA , LELA , LULU’ ,LAILA E LOLLO
Da adulti arriveranno a pesare circa 10/12 kg. Questi angeli sono stati abbandonati dentro uno scatolone per fortuna nelle vicinanze di un abitazione , una volta messi in salvo hanno chiesto nostro aiuto per trovare loro una sistemazione. Attualmente si trovano in canile e sono in attesa di scoprire quale sarà la loro nuova famiglia. I piccoli non sono per nulla paurosi , molto dolci e coccolosi con un grande desiderio di giocare e interagire con noi umani. Sono quindi adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Lana, Lola , Lela , Lulù , Laila e Lollo godono di ottima salute, sono stati spulciati , sverminati e vaccinati, e naturalmente microchippati, pertanto ora hanno tutti i documenti in regola, sia all’anagrafe canina che a livello sanitario e naturalmente saranno consegnati a chi vorrà accoglierli nel proprio cuore e nella propria casa. Scegli di portare ancor più amore e dolcezza nella tua famiglia! Questi cuccioli sono una garanzia in termini di bontà e sicurezza. Si richiede per loro obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d’età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi amorini si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo dalla sua famiglia, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato asl, in massima sicurezza e comodità. 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!