LUCKY simil pinscher tripodino cerca famiglia speciale

roma (roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Forse qualcuno ricorderà LUCKY, arrivato da noi in pessime condizioni, un occhietto ferito e le zampette dalla parte destra del corpo messe male. Quella posteriore che appoggiava appena e quella anteriore che pendeva inerte…e lui consumato dal dolore che per paura di sentire ancora più male ci ringhiava contro. Aveva una serie di fratture scomposte, dovute ad un urto violentissimo…un’automobile, botte da parte di qualcuno? Non lo sappiamo. Abbiamo fatto il possibile per rimetterlo in sesto, non siamo riuscite a salvargli la zampetta anteriore che, nonostante un ‘intervento con inserimento di placche, alla fine abbiamo dovuto amputare. In ogni caso oggi Lucky sta bene, è un cagnolino vivace e con un caratterino ben definito, non vuole essere disturbato quando sta nella sua cuccetta, diventa ringhiosetto e mostra i denti, ma fuori dalla cuccia si fa prendere in braccio o si butta subito pancia all’aria per prendere carezze, anche se dopo un pò si stufa e lo fa capire perchè ricomincia a mostrare i denti…insomma è un pò bisbetico, ma lo si può perdonare, visto tutto quello che ha passato, povero piccolo.
Ha circa 5 anni, è un simil pinscher a pelo lungo di taglia mediopiccola, è sano, compatibile con i suoi simili e sporca fuori. Ora dobbiamo trovargli una famiglia che lo accolga con un’ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè Lucky è un cagnolino speciale e per lui vogliamo qualcuno di altrettanto speciale!!

chiaraseni@libero.it