LUCIO: ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER CAGNOLINO CIECO

vicenza (vicenza)
Veneto

Dove si trova il cane: Calabria

Associazione di volontarie I Pelosetti di Silvana
WWW.IPELOSETTIDISILVANA.IT

Lucio ha bisogno di una mamma! Vi preghiamo con tutto il nostro cuore…..per favore adottatelo! Soffre molto ha bisogno di una guida!
Lucio ha 1 anno e mezzo, pesa 15 kg, è una taglia contenuta …… Per lui mai nessuna richiesta, mai qualcuno che si fosse offerto per uno stallo, mai nessuna chiamata…. Lucio è ancora un cucciolone, un cucciolone che ne ha passate tante poverino: è stato recuperato in una campagna dove intorno a lui non c’era nulla… solo distese di prati immensi…lo hanno abbandonato li per lasciarlo morire …probabilmente è rimasto per diversi giorni senza cibo e acqua perchè era magrissimo e disidratato, sembrava morto……
Oltretutto il povero Lucio è cieco… è stato recuperato e portato in salvo ma purtroppo la sua “ felicità “ è durata poco … si perché il piccolino ha avuto problemi neurologici: un giorno è stato trovato nel suo box completamente paralizzato… è stato portato in una clinica dove abbiamo fatto una risonanza magnetica … ma diciamo che nemmeno i dottori hanno capito che cosa è successo esattamente a questo angioletto…..dopo avere fatto una cura di antibiotici e cortisone Lucio ha iniziato a riprendersi … adesso sta meglio ma ha bisogno di una famiglia… una famiglia che lo guidi, una famiglia disposta ad accettarlo nonostante i suoi problemi… Lucio è molto triste …non socializza tranne quel poco di tempo che la volontaria riesce a dedicargli, con tutti i cani di cui deve occuparsi …
Cerchiamo disperatamente qualcuno che possa accoglierlo nella propria vita nonostante tutto …Lucio si trova  verrà portato ovunque in tutto il centro e nord dai nostri volontari con libretto sanitario, microchippato e vaccinato. Grazie al Cuore Grande che vorrà renderlo felice per sempre!
Per info contattare
Consuelo 320-2465582 (wattsapp)
Chiara 346-8760522
Denise 342-8763926 (wattsapp)
Nicoletta 349-6557866