LUCIA CIRCA 4 ANNI; SALVATA DA BRANCO INFEROCITO.


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

Quella che vi racconto è la storia di Lucia, questa dolce e tenera cagnolina che viveva come cane di quartiere, amata da tutti, accudita da mani amorevoli, ed era ormai un’abitudinaria di bar,supermercati, accompagnava i vecchietti all’ingresso di salumerie, ed aveva una lauta ricompensa di biscotti e ghiottonerie.
Ma un bel giorno agli occhi di tutti del quartiere si è presentata una scena raccapricciante, lei tanto buona aggredita da pitbull inferociti, lasciati incautamente, irresponsabilmente liberi di circolare. (Va detto che i pitbull sono un’ottima razza nessun cane nasce feroce ma lo diventa per colpa di alcuni che credono di avere il trofeo da esporre e manifestano loro violenza attraverso i loro cani, incitandoli e addestrandoli a fare ciò).
Chissà che terrore avrà vissuto la piccola Lucia, attimi tremendi di dolore e incapacità di difendersi, solo per puro miracolo hanno all’improvviso allentato la presa e lasciato Lucia ferita e terrorizzata.
La corsa in clinica, vari buchi e lacerazioni, ma dopo un mese di cure, circondata dall’amore delle volontarie e di tutto lo staff veterinario, oggi Lucia è rinata, sta bene, è sana.
Naturalmente è impossibile rimetterla sul territorio, quello che adesso cerca è una rivincita, avere finalmente una vita tranquilla amata e coccolata, e credetemi non ve ne pentirete perchè vi renderà felici, è la cagnetta più buona e dolce del mondo, nata il 1/07/2013, vaccinata e sterilizzata

Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinata e microchippata Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Oppure.Daniela 3926529443 Lorella 3701028569
Associazione Gli Angeli di Pasquale.