LOLITA 75GG CHIUSA IN GABBIA CERCA AMORE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma. AMICI CON LA CODA. Emergenza per 4 splendidi gattini di appena 75 giorni. Sono 2 femminucce LOLITA e LAVANDA e 2 maschietti LEMON e LUPIN.
I piccoli sono frutto di un abbandono da parte delle solite persone ignobili che anzichè sterilizzare la gatta di casa pensano di abbandonarli al loro destino. Sono stati trovati che avevano pochi giorni e allattati da una bravissima volontaria, ora sono cresciuti sono in perfetta salute ma si trovano rinchiusi in un gattile, le emergenze sono sempre tante e la volontaria non poteva più tenerli.
I piccoli sono socievoli e per nulla paurosi, fanno un mare di fusa, sempre alla ricerca di coccole, allegri, giocosi. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali, i cani non sono peluche! Per questi tesori, non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, hanno un carattere splendido, impossibile non innamorarsene a prima vista. Sono sanissimi, sono stati visitati dal veterinario e sono stati spulciati, sverminati e saranno vaccinati a breve. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 6° mese di età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi micini si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO! Salvare un essere in difficoltà è un grande atto di umanità e civiltà. Per ogni gatto e cane acquistato in allevamento o fatto nascere in casa, ce ne sara’ un altro che trascorrerà tutta la sua esistenza dietro le sbarre di un canile. Rifletti!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare subito altre foto di loro, consulta il nostro sito: www.amiciconlacoda.com