LLOYD – SETTER INGLESE BLUE BELTON

Milano (Milano)
Altro

Dove si trova il cane: milano

Lloyd, Setter Inglese Blue Belton di 2 anni e mezzo, sano.

Trovato vagante in campagna al Sud, è stato poi mandato qui al Nord per facilitare la sua adozione.

È un cane dolcissimo, molto affettuoso e socievole con tutti, suoi simili compresi. Non ha particolari fobie, gli piace molto stare accucciato sul suo cuscino morbido, ama le comodità e noi cerchiamo di viziarlo il più possibile!

Gli piace passeggiare con gli esseri umani, ma deve ancora fare un po’ di esperienza con il guinzaglio.

Era stato trovato pelle e ossa e si era un po’ esagerato con il cibo, ora è a regime di dieta poiché ha messo su qualche kg, ma la sua bellezza non ne è compromessa.

Si trova in provincia di Lecco e verrà affidato in tutta la Lombardia e regioni limitrofe. Sano, vaccinato e con tutte le profilassi in ordine, regolarmente iscritto all’anagrafe canina. NO a cacciatori, Lloyd non caccia! No per solo giardino, preferiamo che i nostri cani possano essere parti integranti della famiglia e che quindi gli sia assicurato l’accesso alla casa.  Lloyd può essere adottato con o senza altri cani, con o senza giardino, con o senza esperienza.

Possiamo fare prova gatti su richiesta; se volete conoscere questo splendido esemplare di Setter Inglese chiamate Giosi al 3920287772 dalle 13 alle 15 oppure scrivete una mail a giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita minima presentazione).

Per maggiori informazioni sulla nostra associazione il nostro sito è: www.amicisetter.com