LITA

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: GINOSA

Lita, Lalla, Laika, Lotty, così diversi, così uguali… Cosa accomuna questi piccini, a parte l’iniziale dei loro nomi? La paura trasmessa dalla mamma verso tutto ciò che è sconosciuto, compreso il mondo degli umani… Come lupacchiotti, loro sanno che devono correre a nascondersi quando entriamo nel loro box, ma alla fine vedono che è da noi che dipende la loro sopravvivenza e, giorno dopo giorno, compiono un passettino verso l’accettazione della nostra presenza. Abbiamo deciso di dare un’accelerata a questo processo di recupero, trasferendoli dal canile, nel quale sono stati portati dopo la cattura sul territorio di Ginosa Marina, a casa delle volontarie di Ginosa Dogs’ Angels. Ci dedicheremo a loro e li guideremo passo dopo passo alla scoperta del mondo, rendendo ogni nuova esperienza piacevole ed il meno traumatica possibile. L’obiettivo del nostro impegno è preparare all’adozione questi cuccioli sfortunati, che non possiedono le risorse per adattarsi da soli ad una vita in famiglia. Se qualcuno dovesse sentirsela di prenderli sin da subito, spinto non solo dall’amore per gli animali, ma anche da un minimo di competenza cinofila, saremo felici di affidarli.
Vi presentiamo LITA  futura TAGLIA MEDIA, nata presumibilmente il 26/02/2017
Vi mostriamo un video:
LITA https://www.youtube.com/watch?v=BRoccxDVK5Y&t=2s

Se siete intenzionati ad adottarla, vi chiediamo di scriverci due righe di presentazione alla mail giusy.adozioni@libero.it, raccontandoci in breve di voi, della vostra esperienza passata e presente con i cani e del posto dove la fareste vivere (con preghiera di dirci sinceramente se gli sarà consentito vivere in casa accanto a voi oppure no). Vi risponderemo inviandovi un QUESTIONARIO conoscitivo e attenderemo di riceverlo compilato, dopodiché contatteremo una volontaria di una associazione animalista della vostra zona, che fisserà con voi un appuntamento per un COLLOQUIO a domicilio, rivolto a tutta la famiglia. Dopo l’OK della volontaria, ci prepareremo per inviarvi la cucciola. La riceverete vaccinata, sverminata e chippata (con documentazione attestante il tutto), a mezzo corriere specializzato al trasporto di animali da compagnia, il più possibile vicino alla vostra località (nel Questionario troverete info dettagliate a riguardo).
Contatti: giusy.adozioni@libero.it per inviare la mail di presentazione
3348943804 (Giusy Troiano) oppure 3290233116 (Antonella Bollini) se desiderate parlarci o inviarci sms o messaggi con whatsapp