Lina…..la dolce “Volpina” ADOTTATA

Grottaferrata (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Castelli Romani - Regione Lazio

Quanti giorni sono passati da quel momento in cui sono entrata dentro una gabbia di metallo, eppure fino a poche ore prima ricordo che mi ero svegliata dentro una casa….insieme a te!
Adesso capisco perché non mi voluto dare un identità!
Sono stata il giochetto di Natale per i tuoi figli che al contrario di me, hai portato via con te……GIOCO GAME OVER.
Si sa la verità esce fuori sempre a palcoscenico chiuso e anche stavolta sei riuscito a delinquere sul l’innocenza di una creatura inconsapevole di essere l’oggetto del degrado della follia scellerata di un umano, al pari di chi non ha fatto nulla se non scaricarsi la coscienza macchiata quanto te che mi hai lasciata.
Almeno avrò sicuramente una possibilità prima o poi, anche se non so quando come e dove, l’unica certezza di oggi è COSTRETTA DENTRO UNA SCATOLA DI CEMENTO ARMATO.
Sono tremendamente piccola al pari di una giovanissima bimbina, dolcemente innamorata di una carezza….mi piace accucciarmi tra le tue gambe per grattini e coccole all’infinitesima potenza.
È vero! Appena quella grata si apre…..SALTO DI GIOIA, ma subito poi mi placo in attesa di farmi un cenno d’AMORE.

Mi chiamo Lina, sono nata il primo giorno del 2017, sono una dolcissima femminuccia taglia media piccola, verrò affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmaniosi E SE COSÌ NON FOSSE…..DOVRÒ SOPPORTARE L’OBLIO DEL FREDDO E BUIO DI UN CARCERE ADVITAM.

Mi chiamo Lina, sweet volpina, per info adozione contatta zio Mauro 3388729651 ( dalle ore 16 alle ore 19 ) anche whatsapp.
Per conoscermi da vicino mi trovo ai castelli romani in provincia di Roma, Regione Lazio. adozionigfo@gmail.com