Lilly cucciola 5-6 mesi

bracciano (roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Lilly è una bellissima cucciolona di  5-6, taglia media, mesi salvata dalla strada quando ne aveva appena 3. Era stata abbandonata insieme al fratellino e per non farla finire  un box di un canile o peggio ancora investita, un’educatrice cinofila ha voluto darle una possibilità portandola a casa con se nonostante fosse un periodo bruttissimo per trovarle una famiglia. Hha pensato bene che se fosse cresciuta come una cagnolina equilibrata, socializzata ed educata una volta finite le ferie avrebbe avuto maggiori possibilità di adozione.

Oggi è una cagnolina di cui andare davvero fieri, equilibrata, socializzata con cani, gatti e persone, bravissima al guinzaglio, abituata a vivere in casa per cui non sporca. Una cagnolina che esegue tranquillamente il seduto su richiesta , che ama correre e giocare e che sarebbe una meravigliosa compagna di giochi per qualsiasi bambino.

Si trova a Roma ma per buona adozione la portiamo ovunque, si affiderà previ controlli preaffido, vaccinata e sterilizzata