Lillo mix volpino setter

Roma (Roma )
Lazio

Dove si trova il cane: Roma

Lillo è un meticcio maschio di taglia medio piccola di quattro anni e mezzo
è il classico meticcio buffo e giocherellone dal carattere solare e allegro che convive serenamente coi suoi simili e non ha aggressività.
È un cagnolino che sogna d’avere ancora una famiglia a cui dare tutto il suo amore…perché Lillo una famiglia la aveva e non ha mai dato problemi; ad un certo punto sopraggiungono però i non specificati problemi famigliari e chi ci rimette è lui che si trova buttato in un terreno da solo a rimpiangere tutto quello che aveva avuto fino ad allora….per fortuna ci sono persone a cui questo dolore non sfugge e decidono di aiutarlo,davvero. Ed eccolo qua con la sua aria buffa e felice ad attendere il suo momento fortunato,ad attendere una famiglia tutta sua.
Lillo è un cane mite,educato e pulito perfetto per la vita d’appartamento e anche a vivere con bambini molto piccoli come dimostrano le foto,è un cane adatto anche ad una persona senza molta esperienza….regaliamogli di nuovo una famiglia e la possibilità di essere ancora felice!
Lillo si affida in tutto il centro nord vaccinato microchippato e sterilizzato
3280834380 oppure venite a conoscerlo!
in alternativa cliccate su ” invia un messaggio ” sulla nostra pagina lasciando un recapito telefonico e sarete contattati quanto prima
Grazie!
Seguito da Laura Marzetta e Stefania Volpe ❤