LILIA, CIRCA 2 MESI T/MEDIA, TROVATA AFFAMATA E INFREDDOLITA


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

Lilia è stata miracolosamente ritrovata con la sua sorellina, abbandonate in una campagna e lasciate a se stesse. Le cucciole, denutrite, appena hanno sentito l’arrivo delle persone gli sono corse incontro festanti pur avendo ancora poco da fidarsi dell’uomo che le aveva relegate in una baracca in muratura senza cibo e acqua le 2 piccole di circa 2 mesi, affamate denutrite sono state prelevate, rifocillate con una lauta razione mista di croccantini e carne, portate in salvo in un luogo sicuro e accogliente
Una volta sverminata e vaccinata potrà cominciare ad essere affidata a famiglia amorevole che si innamorerà di lei dal primo momento.
Lilia sarà una taglia medio/contenuta solo tu hai il potere di cambiare il suo destino, dolce come ogni cucciolo, non aspetta altro che conoscere la vita, quella che in soli 2 mesi credeva un’inferno.
Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinata e microchippata
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a:
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Oppure:
Daniela 3926529443
Lorella,3701028569
Associazione Gli Angeli di Pasquale.