LEONARDO: LABRADOR MALATO CONDANNATO DA GENTE SENZA CUORE


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

LEONARDO: LABRADOR MALATO CONDANNATO DA GENTE SENZA CUORE

Leonardo anche detto Leo è un simpatico e buffo labradorone che è cresciuto sereno in famiglia. La sua amata famiglia ha poi pensato bene di disfarsi di lui perchè è malato di leishmaniosi.
Lo hanno praticamente condannato e mi auguro che la vita li ripaghi con la stessa moneta. Non ci sono parole per descrivere queste persone insesibili, lo hanno abbandonato proprio ora che ha più bisogno di maggiori cuore. Leonardo è la simpatia fatta cane e si è dimostrato fin dal primo momento un cane estremamente socievole, giocherellone e affettuoso.
Ha circa 9 anni e ha anche una zampa leggermente offesa, un problema ormai cronico, non operabile ma di fatto lui corre e tira perfino al guinzaglio, ha ancora tanta voglia di vivere, di amare e di essere amato. Con tanta amarezza lanciamo questo appello nella speranza di trovare una famiglia che sia alla sua altezza… è un cane speciale e ha già sofferto fin troppo, cerchiamo una famiglia che sia in grado di amarlo e lo rispetti come merita.

Si trova in un canile nella provincia di Roma, daremo precedenza ad adozioni nel lazio ma previo preaffido valutiamo anche serie adozione al centro nord.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – tel.  347-4956667 (dopo ore 15.00) / 347-8768160 – volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org